Più che Umano di Fabrizio "Jorily" Zuccari
Esordienti

Vi presento un’esordiente: Fabrizio “Jorily” Zuccari

Buongiorno Lettori, ben ritrovati con la rubrica del giovedì
📚 “Vi Presento un’esordiente” 📚 Fabrizio “Jorily” Zuccari

Nato nel 1969 si definisce: “Cittadino del mondo, sognatore del XX secolo di creature fantastiche e navi spaziali, che vanta ricordi della TV in bianco e nero”.

Fabrizio è cresciuto in parallelo alla storia dell’informatica, ambito nel quale lavora da più di 25 anni, ma riesce a trovare sempre riflessi di colore anche tra i grigi 1 e 0 dei bit del suo computer.

Ha pubblicato diverse raccolte di racconti brevi comici, fantastici e romantici, e poi finalmente è arrivato alla sua “prova del romanzo vero”…

vi presento un’esordiente: Fabrizio “Jorily” Zuccari
e il suo libro

Più che umano

Un detective riportato in vita dopo anni di ibernazione si troverà a gestire un’indagine in un mondo futuro dove l’umanità è sopravvissuta a una guerra devastante, di cui paga ancora le conseguenze.

Per Adam Lasttri, ricostruire i pezzi del passato di cui non ha ricordi vorrà dire immergersi sempre più in un’indagine su trafficanti di organi, omicidi e potenti corporazioni all’apparenza intoccabili.

Ad aiutarlo i suoi nuovi colleghi della polizia di Cidice, quella che una volta era la grande New York, che sono diventati per lui come una famiglia.

Ma più l’indagine procede, più si renderà conto che risolvere questo caso intricato potrebbe salvare il futuro della razza umana…

e impedire un ulteriore tremendo crimine contro la vita stessa.

Qui potete trovare il libro

Vi invito a seguire Fabrizio “Jorily” Zuccari sul suo profilo Facebook

Se volete conoscere meglio Fabrizio lo potrete vedere prossimamente nelle interviste sul mio canale YouTube dedicate agli esordienti e…

il dodici febbraio pubblicherò la recensione del suo libro che ho molto apprezzato…ma non vi dico di più😉

Al prossimo esordiente 👋

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *