Esordienti

Vi presento un’esordiente: Graziano Caminiti

Buongiorno Lettori, buon giovedì. Oggi parliamo di scrittori con la rubrica
📚 “Vi Presento un’esordiente” 📚 Graziano Caminiti…

di anni 39, Toscano e precisamente di Calcinaia autista di scuolabus.

Ironico e divertente come solo i toscani sanno essere, appassionato di libri, fumetti e cinema non è alla sua prima pubblicazione.

Nel 2016 ha pubblicato in self-publisher con Amazon “Cose da purminista” nel quale ha riportato le storie assurde e divertenti che i suoi piccoli passeggeri gli raccontano durante i tragitti.

Quel libro è diventato un caso editoriale dalle sue parti e lo ha portato, da prima sui quotidiani e in tv e poi anche a parlarne con Maurizio Costanzo e su radio 105.

Da quel giorno “Cose da purminista” è diventata una trilogia di libri umoristici tutti disponibili su Amazon. (che vi consiglio).

Graziano non si è ovviamente fermato qui! A maggio del 2020 è uscito il suo primo romanzo, un horror intitolato “Il Cinema”.

Oggi però voglio parlavi della sua ultima opera, pubblicata con la casa editrice PortoSeguro Editore

vi presento un’esordiente: Graziano Caminiti
e il suo libro

Il gioco delle Coppie

Nel caldo (quasi) estivo della Toscana, un intero paese in provincia di Pisa viene sconvolto dal ritrovamento di un cadavere in un bosco del territorio.

Gianni, il protagonista, è un curioso autista di scuolabus che non può fare a meno di immischiarsi nelle indagini, accompagnato dalla fedele cagnolina Emma.

I suoi aiutanti principali sono i bizzarri personaggi che frequentano il bar del benzinaio, la parrucchiera e ovviamente i piccoli passeggeri dello scuolabus.

Il purminista aiuterà la Municipale nel suo tentativo di dipanare gli intrighi segreti di questo gioco delle coppie, così da far tornare il paese alla normalità.

Il lettore avrà così di fronte un giallo lieve ma apparentemente inestricabile, popolato da personaggi originali e divertenti.

Qui potete trovare il libro

Vi invito a seguire Graziano Caminiti su Instagram @the_purminist o sulla pagina Facebook Graziano Caminiti Libri o Graziano Caminiti

Se volete conoscere meglio Graziano lo potrete vedere prossimamente nelle interviste sul mio canale YouTube dedicate agli esordienti e…

il diciassette febbraio pubblicherò la recensione del suo libro, che vi anticipo mi è piaciuto molto 😊

Al prossimo esordiente 👋

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *