Indaco di Chiara Pagani
Recensioni

Indaco di Chiara Pagani

“…I pensieri si fermarono. I rumori, i profumi, le parole…tutto si bloccò. Anche il mio corpo s’immobilizzò, sospeso nell’attimo esatto in cui Gabriel aveva pronunciato quella frase…”

Buongiorno Lettori, buon mercoledì. Oggi ritorna la rubrica “Collaborazioni Esordienti” e vi parlerò di
Indaco di Chiara Pagani

Trama

Da sempre Luna è in grado di vedere e sentire l’essenza delle persone, la loro aura.

Dopo un brutto incidente però, si sente cambiata. Il dono sembra cresciuto e la sua vita prende una piega inaspettata. Contro la sua volontà, si ritrova catapultata in una realtà di cui ignorava l’esistenza.

Quando il suo migliore amico Daniele sparisce nel nulla, decide di tentare il tutto per tutto per ritrovarlo, ma la verità che lei scopre grazie a Gabriel, un ribelle dalla curiosa aura indaco, getterà per sempre un’ombra sulla sua ingenuità.

Luna si ritrova presto ad affrontare situazioni che la costringono a cambiare, mentre dei sentimenti nuovi iniziano a farsi strada dentro di lei e il castello di bugie costruito sulla sua vita inizia a crollare.

Indaco di Chiara Pagani

e una storia in cui la protagonista si ritrova suo malgrado in una situazione dove le sue certezze vengono spazzate via in un attimo. Luna è una giovane donna che ha sofferto l’abbandono e che ha difficoltà ad aprirsi al prossimo, l’unico che la comprende alla perfezione è il suo amico Daniele…

ma dietro alla faccia da bravo ragazzo si nasconde una verità inaspettata e Luna si troverà a lottare con il bene che vuole a Daniele e la realtà dei fatti.

In un crescendo di avvenimenti e di scoperte, la storia di Luna si sviluppa tra delusioni, nuovi sentimenti e un potere a lei quasi sconosciuto.

Sarà grazie a Gabriel che scoprirà il significato di amore e potrà comprendere come usare la forza dentro di lei.
Man mano che ne prenderà coscienza aumenterà anche il suo potere, diventando così una minaccia per chi cerca di soggiogarla.

Sembra un libro autoconclusivo, ma l’autrice ha sicuramente lasciato una finestra aperta, che spero produca un sequel.
Consigliato a chi ama l’urban fantasy e le storie d’amore.

Qui potete trovare il libro di Chiara Pagani

Alla prossima recensione 👋

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *